MIG LONGARONE: ACCORDO CON FOOD PROFESSIONAL NETWORK

Mig Longarone 2023 accordo con food professional network

Nell’intento di rendere la MIG – Mostra Internazionale del Gelato Artigianale sempre più attrattiva e professionale, Longarone Fiere Dolomiti per l’edizione n. 63, fissata dal 26 al 29 novembre, sta lavorando anche sugli aspetti legati alla comunicazione.

A questo proposito, in occasione del recente Sigep di Rimini, il presidente, Michele Dal Farra, ha incontrato, Franco Cesare Puglisi di Editrade Srl, direttore di Food Professional Network, con il quale ha approfondito le potenzialità del nuovo strumento digitale in funzione di meglio interagire con le aziende espositrici e i visitatori professionali.

Sono 25 complessivamente i “canali” che fanno parte di Food Professional Network. Tra cui sei portali internet, uno anche in inglese e uno in tedesco, sette gruppi Facebook, sei pagine Facebook, tre canali Youtube dedicati, un canale Instagram e 2 canali Twitter.  Complessivamente 25 “finestre aperte” sul comparto della ristorazione, con centinaia di migliaia di visualizzazioni e 34.000 iscritti.

Una esperienza positiva con il Network, peraltro già verificata in occasione di MIG 2022, dove nei quattro giorni di Fiera sono state lanciate 35 dirette live nonché diffusi 17 tra post e comunicati.
L’incontro si è concluso con la stipula di un accordo di collaborazione che consentirà alla MIG di divulgare, fin da subito, proprie news e comunicati mirati al settore.

Condividi

Ultimi Aggiornamenti

Confartigianato a MIG Experience 2025 con i Maestri Artigiani del Gelato

Confartigianato Nazionale fa scuola a MIG Experience 2025

Per tre giorni protagonisti 150 studenti degli istituti professionali di Engim e Civiform Longarone ha ...

Gelato dop igp regione del veneto

Il gelato con le DOP e IGP del Veneto fanno Experience e conquistano il Giappone

A MIG Experience 2025, dal 30 di novembre al 2 dicembre, sono state presentate le ...

Pinocchio gusto dell'anno in Germania 2026

Gusto Pinocchio: latte e fragola per il gelato dell’anno in Germania 2026

Cambio al vertice di Uniteis, il testimone passa da Stefano Bortolot e Dario Olivier ad ...