VEGANOK EXPO A MIG 2025 PER SCOPRIRE IL GELATO VEGAN

vegan

Quest’anno il MIG – Mostra del Gelato di Longarone, ospiterà l’edizione speciale di VEGANOK EXPO, un evento nell’evento per scoprire il futuro del gelato vegan.

gelato vegan
Il gelato vegan alla nocciola gusto dell’anno 2024 in Germania di UNITEIS

In programma ci saranno degustazioni per assaggiare tutte le novità del gelato vegetale, incontri con relatori internazionali, ospiti dal mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, ma soprattutto uno sguardo attento ai trend che stanno cambiando il mercato. Protagonisti saranno i gelati e le granite vegetali che si distinguono per innovazione, qualità e tecnologie all’avanguardia, che saranno premiati con gli ambìti VEGANOK AWARD 2025.

A fare da padrona di casa, sul palco, sarà Laura Serpilli, direttrice dell’Osservatorio VEGANOK, che condurrà i talk con esperti e professionisti del settore di caratura internazionale, approfondendo temi centrali come la distribuzione, le nuove sfide internazionali e l’evoluzione dei consumi.

Renata Balducci, presidente dell’Associazione Vegani Italiani Onlus (AssoVegan), porterà invece l’attenzione sui valori etici e culturali che il mondo del gelato vegan rappresenta: una scelta sempre più diffusa che dà a tutti la possibilità di gustare un buon gelato senza sentirsi esclusi.

Tutte le gelaterie italiane ed europee che offrono almeno un’opzione vegetale potranno inoltre essere inserite gratuitamente su www.veganokmaps.com, la più grande mappa interattiva internazionale di attività che offrono anche opzioni vegetali. Un modo per dare visibilità concreta a chi ha già scelto di fare la differenza.

mig@longaronefiere.it
www.mostradelgelato.com
www.veganok.com/expo

Teilen Sie

Letzte Updates

Passaporto Strada Europea del Gelato Artigianale

GELATOn the ROAD e i dolci appuntamenti sulla strada europea del gelato

Il Comitato Tecnico dice sì

Convegno CNR - Nutrage MIG 2024

“IL GELATO DEL BENESSERE” A MIG 2025 CON IL CNR