Ultime news
02 Convegno apertura Mig Marocco
Il grande risultato di MIG – Marocco » leggi tutto
Premiazioni Gelato al Prosecco 3
5. Giornata Europea del Gelato Artigianale » leggi tutto
primo premio carlo pozzi 4
CHIUSA A LONGARONE FIERE UNA GRANDE EDIZIONE DI MIG » leggi tutto
Convegno Novita Fiscali 2017 in Germania
LA 57. MIG - MOSTRA INTERNAZIONALE DEL GELATO DI LONGARONE SI PREPARA AL GRAN FINALE » leggi tutto
Assemblea Artglace 2016
DOMANI L’APERTURA DELLA 57. MIG – LA CONSEGNA DEL 21. PREMIO MASTRI GELATIERI E DEL 4. PREMIO INNOVAZIONE – ATTESE LE PRESENTAZIONI DI MIG-MAROCCO E DELL’ARCHIVIO CAVIEZEL » leggi tutto
Iscriviti alla newsletter

In auto

Il Quartiere Fieristico di Longarone Fiere Dolomiti è facilmente raggiungibile dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna, all’altezza del comune di Longarone. In autostrada l'uscita “Cadore – Cortina” dell'autostrada A27 Venezia-Belluno, raccordata direttamente alla A4 (Milano - Trieste) dal Passante di Mestre, si trova a 7 km dal Quartiere, cui è collegata dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna.

Per informazioni sullo stato del traffico e la viabilità autostradale vai a www.autostrade.it

In treno

La stazione ferroviaria di Longarone è a 200 metri dal Quartiere, accessibile da viabilità dedicata; Longarone si trova lungo le linee Venezia - Calalzo e Padova – Calalzo.

Per informazioni suglio orari del servizio e biglietteria on line vai a www.trenitalia.it

In aereo

In aereo, Longarone Fiere Dolomiti è agevolmente raggiungibile dagli aeroporti internazionali di Venezia e Treviso. L'aeroporto internazionale "Marco Polo" di Venezia (www.veniceairport.com), terzo in Italia per volumi di traffico (voli giornalieri anche con più frequenze lo collegano a tutte le maggiori destinazioni europee e nazionali e con alcune tra le principali destinazioni intercontinentali), si trova a un’ora di auto in autostrada. L’aeroporto di Treviso, con 45 destinazioni internazionali (oltre a quelle nazionali) servite da compagnie low-cost, dista poco più di 45 minuti di auto in autostrada (www.trevisoairport.it).

Anche per la 57a Edzione di MIG sarà attivo il servizio di bus navetta da e per gli aeroporti di Treviso e Venezia durante tutte le giornate della Mostra, da domenica 27 a mercoledì 30 novembre.
Il servizio sarà gratuito ed esclusivo per gli espositori e gli operatori del settore in visita a MIG, i quali potranno riservare i posti sulla prima corsa utile comunicando il loro arrivo e la loro partenza entro domenica 20 novembre 2016 tramite e-mail a cristina@longaronefiere.it.
Gli orari dello Shuttle MIG saranno comunicati qualche giorno prima per e-mail.

A questo servizio se ne aggiunge uno di linea assicurato da Cortina Express il cui biglietto (22 euro solo andata) è prenotabile direttamente sul sito www.cortinaexpress.it/index.php/acquista-biglietto.

Per soggiornare: